Le province di Frosinone e Latina sono elettoralmente difficili, con una storia complessa, ma sono soprattutto due province vive e bellissime.

Nel 2022 ho avuto l’onore di essere candidato proprio in questo collegio e già in campagna elettorale presi un impegno con i miei elettori: «Potete abituarvi, mi vedrete spesso nei prossimi cinque anni».

Durante quei mesi ho girato il territorio in lungo e in largo, dai capoluoghi di provincia ai comuni più piccoli e lontani, incontrando e confrontandomi con centinaia di persone e continuerò a farlo ora che ne sono orgoglioso rappresentante. I cittadini di questi splendidi luoghi sono stati a lungo abbandonati dalla rappresentanza parlamentare, e ancora oggi vivono problematiche di lungo corso.

Per questo proverò con il mio impegno, con la presenza costante, a mettere a disposizione di questo territorio tutto il peso politico di cui dispongo.

Tutti gli incontri nel collegio

Gli atti presentati da inizio legislatura

Interrogazione in merito alla possibilità di dismissione del poligono Pantani d’Inferno, situato all’interno del Parco Nazionale del Circeo

Interrogazione in merito alle tempistiche per l’istituzione del commissariato di pubblica sicurezza ad Aprilia (Latina)

Interrogazione in merito all’ondata di furti in provincia di Frosinone 

Interrogazione in merito all’individuazione della figura di Direttore del Parco nazionale del Circeo